Care amiche, in tutta Italia fervono i preparativi per le riunioni dei Gruppi donne e giovani donne che si svolgeranno dal 31 maggio al 9 giugno.
Immaginiamo un turbine di Daimoku, di dialoghi e un sincero spirito di itai doshin percorrere tutto il nostro bel paese, al grido gioioso e leggero di “Apriamo le porte dell’amicizia, con un cuore grande e un grande sorriso”!
Ogni persona si sta impegnando a suo modo, con le proprie caratteristiche e capacità. In questo momento storico così complesso, dove intere popolazioni soffrono la tragedia della guerra, che è sempre ingiusta, queste piccole azioni possono apparire inutili, ma non è così.
Il filosofo V. S. Grossman ha affermato che il bene è piccolo e quando aspira a diventare grande diventa altro, mentre le piccole azioni fondate sul bene spezzano le catene del male.
Le nostre preghiere e azioni quotidiane sono proprio questo bene piccolo che serve a trasformare, con costanza, dedizione e allegria, questo nostro tempo così complesso.
914 |
13 maggio 2025
Verso le riunioni donne e giovani donne
Apriamo le porte dell’amicizia, con un cuore grande e un grande sorriso
Dal 31 maggio al 9 giugno in tutta Italia, le donne e le giovani donne stanno organizzando delle riunioni all'insegna dell'amicizia e del dialogo. In questo articolo tutte le informazioni e i materiali per prepararsi agli incontri

Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata